Ogni martedì e giovedì alle 18.00, Ursula apre virtualmente le porte del suo Bazaar per condividere le rubriche più richieste e seguite.
Ecco quindi che potrete sentire il vostro oroscopo del mese, sapere qual è il compito da seguire durante la settimana ricevere finalmente risposta a quelle domande che vi attanagliano da tutta la vita, risolvere i vostri tormenti del cuore!
Importante è la vostra collaborazione per ottimizzare la rubriche: lasciateci le vostre domande su Facebook nei commenti sotto il video o, se siete timidi, scriveteci su Messanger di Matàz Teatro.
Vi chiederete forse cosa domandare a Ursula? Ma quello che volete! Non esiste argomento per cui Ursula non abbia opinione. Ma per facilitarvi vi diamo degli esempi:
- Come posso farmi la barba se non ho la barba
- È più importante il giallo o il verde?
- Aprire o chiudere un vasetto?
- Cosa mettere nella borsetta per stare a casa?
- E per la posta del cuore: se il caffè non viene su del tutto, lo devo lasciare?
Seguiteci su Facebook per essere sempre aggiornati!
Ciaociaociao!
Solesolesole!
Via che si va e nessuno mi fermerà.
Vi voglio bene, tanto tanto bene, tanto tanto, ma il mondo mi chiama e non posso più reprimere l’urlo selvaggio che mi risuona feroce dentro e mi dice: “Ursula, tu devi andare!”.
Quindi cari i miei, vi saluto.
Vado.
Tornerò? Certo! Ma quando, non so…
Cambiamenti in redazione: confusa dalle ultime trovate dei suoi scrittori, Ursula ha assunto un esperto, grande studioso di classici.
Una puntata incentrata sull’apertura dei Cracker, sul corpo, sul fitness attraverso l’antichissima pratica del BBB (Bidi-Body-Bù).
Nuova giornata = nuova rubrica!
Anche oggi Ursula è accompagnata da un ospite d’eccezione conosciuto nel lungo viaggio a Salotto Terme compiuto in queste vacanze pasquali. Ascoltate attentamente ciò che ha da dirci l’agronomo-gastronomo Rinaldo!
Un appello agli ascoltatori: “Mi raccomando, bevete solo acqua del rubinetto!”
E, come preannunciato, questa volta si avvale anche delle competenze di Ada Fluttin, nostra rappresentante sindacale, per scoprire come coniugare il lavoro con la quarantena!