Palco aperto per attori e non

Cos’è il palco aperto per attori e non?

Il palco aperto per attori e non è un open stage che si svolge a settembre.

Il palco aperto per attori e non raccoglie l’eredità della Murata Aperta, un altro storico teatrino di Mestre che ha visto susseguirsi tante bellissime serate.

Il palco aperto per attori e non è un gruppo di intrepidi attori e organizzatori – Giulia Artusi, Marco Artusi, Evarossella Biolo, Susanna Piccin e Mirco Trevisan – che porta il proprio “palco aperto migrante” per dare voce ai luoghi, per permettere ai territori e alle comunità che ci ospitano di esprimersi attraverso le arti performative, per accorciare la distanza tra chi è sul palco e chi è in platea: senza l’uno o senza l’altro il teatro non esiste.

Il palco aperto per attori e non è un tempo ed uno spazio per condividere con un pubblico una propria idea, una nuova creazione, o il frammento di un lavoro.

Il palco aperto per attori e non è un fazzoletto di democraticità (per citare la nostra Susanna): il criterio di selezione è: non c’è selezione!

Il palco aperto per attori e non è una serata pensata, creata, organizzata con molto amore e per puro piacere. Sì, perché ci piace fare e creare momenti di condivisione, fare e offrire a tutti, fare e veder germogliare.

A teatro si può stare dalla parte del pubblico o salire sul palco

Decidi tu da che parte stare

Edizioni

Momento social

Segui la pagina Facebook del Palco aperto

Iscriviti alla newsletter del palco aperto

Organizzatori

Loghi organizzatori forte

Sei interessato a proporre un palco aperto nel tuo spazio o vuoi partecipare?