
Palco aperto per attori e non 2021 - Arson
Il 4 settembre 2021 dalle 17.00 a Le Case de Mura di Arson di Feltre (BL), torna il Palco aperto per attori e non.
Il palco aperto per attori e non è un open stage che si svolge a settembre.
Il palco aperto per attori e non raccoglie l’eredità della Murata Aperta, un altro storico teatrino di Mestre che ha visto susseguirsi tante bellissime serate.
Il palco aperto per attori e non è un gruppo di intrepidi attori e organizzatori – Giulia Artusi, Marco Artusi, Evarossella Biolo, Susanna Piccin e Mirco Trevisan – che porta il proprio “palco aperto migrante” per dare voce ai luoghi, per permettere ai territori e alle comunità che ci ospitano di esprimersi attraverso le arti performative, per accorciare la distanza tra chi è sul palco e chi è in platea: senza l’uno o senza l’altro il teatro non esiste.
Il palco aperto per attori e non è un tempo ed uno spazio per condividere con un pubblico una propria idea, una nuova creazione, o il frammento di un lavoro.
Il palco aperto per attori e non è un fazzoletto di democraticità (per citare la nostra Susanna): il criterio di selezione è: non c’è selezione!
Il palco aperto per attori e non è una serata pensata, creata, organizzata con molto amore e per puro piacere. Sì, perché ci piace fare e creare momenti di condivisione, fare e offrire a tutti, fare e veder germogliare.
A teatro si può stare dalla parte del pubblico o salire sul palco
Decidi tu da che parte stare